giovedì 16 maggio 2013

MERCATINO HANDMADE - REGOLAMENTO

Mercatino Handmade 
Pontinia 20 luglio 2013

 Anche quest’anno a fare da cornice ai numerosi artisti che si esibiranno a Pontinia durante la seconda edizione del Festival Pontino degli Artisti di Strada ci sarà il mercatino dedicato all’handmade e all’esposizione di materiale artistico.

Gli artisti-artigiani che prenderanno parte alla manifestazione non parteciperanno al concorso specifico dedicato agli artisti di strada, ma potranno allestire un proprio spazio espositivo per mostrare al pubblico le proprie opere e i propri manufatti.

 Il mercatino handmade si propone come diffusione dell’artigianato e con lui l’aggregazione degli artigiani in un Festival d’arte.


Regolamento 

Potranno partecipare al mercatino handmade: 
- artigiani/artisti che realizzano personalmente i propri prodotti; 
- pittori e fotografi con materiale espositivo proprio; 

Ciascun partecipante si farà carico del materiale per allestire il proprio spazio (gazebo, tavolo, sedie e tutto ciò che gli occorre). 

Tutti i partecipanti dovranno mandare una mail di prenotazione a cantierecreativo09@gmail.com entro il 30 giugno 2013 indicando:
 - Oggetto “Mercatino handmade”; 
- Tipologia di artista (es. artigiano, fotografo…); 
- Mq necessari per l’esposizione o per il banco;
- Se serve o meno l'allaccio alla corrente elettrica;

 L’appuntamento per gli artisti-artigiani partecipanti alla manifestazione è alle 18.00 in piazza Indipendenza a Pontinia e l’evento proseguirà fino alle 1.00. 

Per info cantierecreativo09@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento